Tecnocaldo Ancona

Azienda

Chi siamo

L’azienda Tecnocaldo nasce nel 1994 ad Ancona grazie all’intraprendenza di Massimo Barbaresi che, insieme a sua moglie Giusy Cerioni decidono di aprire la loro attività, ponendosi inizialmente nel mercato come assistenza tecnica di impianti a gas. Con il tempo e grazie anche all’esperienza acquisita negli anni, decidono di ampliare la propria offerta al cliente, proponendo servizi di installazione di impianti di riscaldamento e condizionamento sia per abitazioni private che per aziende, uffici ed edifici commerciali. 

La passione per il proprio lavoro e la tenacia nel trovare sempre una soluzione ad ogni problematica o richiesta del cliente, hanno permesso a Massimo e Giusy di far crescere negli anni la propria azienda, seguendo passo passo ogni cliente e con l’obiettivo di garantirne la massima soddisfazione.

Insieme ai titolari lavora uno staff affiatato e professionale, munito di patentino Fgas e suddiviso tra assistenza caldaie e condizionatori, impiantisti e pronto intervento idraulico, tutti con alle spalle almeno dieci anni di esperienza nel settore.

Per offrire un servizio a 360° la Tecnocaldo effettua sopralluoghi gratuiti e consulenze preliminari che permettono di comprendere le reali necessità del caso specifico.

sconto in fattura impianti termici ancona

Il personale all’interno della sede è inoltre a disposizione per seguire le pratiche necessarie per usufruire dello sconto immediato in fattura del 50% e 65%, occupandosi se necessario anche di stipulare finanziamenti a tasso zero per interventi di riqualificazione energetica.

Oggi Tecnocaldo è un punto di riferimento in tutta la Provincia di Ancona per servizi di installazione e manutenzione caldaie, climatizzatori, impianti idrici e installazione di impianti che sfruttano energie rinnovabili.